domenica 30 settembre 2012

Tutorial n°4 - Autumn Colours

Il mio ultimo post risale a maggio, e devo dirvi che da quel momento nella mia vita è successa la qualunque. E' finita la scuola, PER SEMPRE; ho fatto gli esami di maturità; mi son goduta l'estate al 110%; mi sono iscritta all'Accademia di Belle Arti. Beh si, nulla di serio!
Stavolta torno, con un altro tutorial. Penso che da ora in poi su questo blog saranno presenti molte mie "creazioni" di trucco.
E' arrivato anche l'autunno. Ahimè l'estate è finita, ogni anno alla fine di essa, ci si sente un po' cambiati. Adesso bisogna tornare alla vita di sempre, anzi, nel mio caso, cominciare una vita nuova. 
Spero vi piaccia il trucco dedicato a questa stagione!

Questo è ciò che ho utilizzato:

 - 20 Pcs starter brushes set Fraulein38 (acquistabile qui);
- "Hide the Blemish" Concealer Rimmel London
- Palette Nouba 40
-  Eyeshadow Palette "Color Fever" 02 Luxurious gold and plum Kiko (Edizione Limitata)
- Kiko Brush n°200
- 100% Splash-proof Eyeliner Essence (collezione Sun Club)
- Kajal Deborah n° 104
- Kiko Luxurious Lashes Mascara 
- "Red Emotion sheer lipstick" 103 Regal Rose Kiko (Edizione Limitata)



Procedimento:

1.  Applicare una base sulla palpebra, sia mobile che fissa;

2. Con un pennello da ombretto, stendere il marrone chiaro su tutta la palpebra mobile (il colore è visibile nelle foto sopra);

 3. Nell'angolo esterno dell'occhio stendere il marrone scuro, intensificando il colore;

4. Con un pennello da sfumatura (fluffy brush) sfumare i due colori;


 5. Utilizzando sempre il pennello da sfumatura, prendo il nero e lo sfumo nella piega dell'occhio, così da creare profondità;

6. Per intensificare il colore steso sulla prima parte della palpebra, stendo un color oro shimmer (con brillantini);

7. Sfumo i due colori così da non creare un distacco;


8. Metto Eyeliner, Kajal nella rima interna superiore dell'occhio e Mascara.


Il trucco occhi è finito. 
                                                                                                                                                                            



Ora vi svelo un segreto.

Quanto è bello sperimentare? Da qualche mese ho una certa abitudine: utilizzare il rossetto come blush.


3 facili step per creare un Blush un po' alternativo. 
Io, qui, ho usato un colore chiaro semplicemente per dare un colorito naturale e illuminare la mia pelle.
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento